Condizioni del Life Balance Hotel Arosea
La nostra mezza pensione include un ricchissimo buffet colazione, una golosa cena Life Balance con menù a scelta, buffet di insalate e formaggi.
Durante il vostro soggiorno mettiamo a disposizione morbidi accappatoi e ciabatte in una pratica borsa da piscina in feltro.
- Arrivo/partenza: il giorno dell'arrivo la stanza è disponibile dalle ore 14.00. Il giorno della partenza preghiamo di liberare la stanza entro le ore 11.00. Vi preghiamo di comunicarci se arrivate dopo le ore 18.00.
- Da noi il vostro cane è il benvenuto! Esiste un posto più bello dei prati e dei boschi per scatenarsi? Tuttavia, vi chiediamo di comprendere che il vostro cane non è ammesso nella sala da pranzo, nelle sale, nell'area benessere e bellezza e nel nostro laghetto naturale. Nel rispetto degli altri ospiti, possiamo ospitare all'AROSEA fino a cinque cani contemporaneamente. Il costo è di 40,00 € al giorno senza cibo per il vostro amico a 4 zampe. Siete pregati di portare la vostra coperta o il vostro cestino.
- Vi preghiamo di prenotare i trattamenti estetici del "Rosarium" all'atto della prenotazione della stanza in modo da consentirci di soddisfare i vostri desideri.
- È possibile prenotare una camera doppia a uso singolo. Saremo lieti di farvi un'offerta!
- Le prenotazioni sono vincolanti solo dopo che avrete ricevuto la conferma dell'hotel Arosea Life Balance per fax, e-mail o lettera. Chiediamo una caparra di € 200 per persona. La caparra può essere versata con bonifico bancario o con il servizio "Click to pay"-Point del nostro sito Internet.
- Accettiamo pagamenti in contanti, con carta di credito Eurocard, Visa e Mastercard (no Diners Club/AMEX) o Bancomat.
- Assicurazione storno viaggi: cosa succede se per un qualche motivo vi è impossibile venire in vacanza come programmato? L'assicurazione storno viaggi serve per far sì che almeno non dobbiate sostenere delle spese. Per questo vi consigliamo di stipulare un'assicurazione di viaggio.
- Senza assicurazione si applicano le seguenti condizioni:
- in caso di annullamento fino a 8 settimane prima della data di arrivo prevista, restituiamo la caparra detraendo 20,00 € per spese amministrative;
- dopo l'8a settimana la caparra non verrà restituita;
- in caso di annullamento 4 settimane prima della data di arrivo prevista addebitiamo l'80%, mentre 2 settimane prima siamo costretti ad addebitare l'intero importo concordato.
- Anche in caso di arrivo ritardato o partenza anticipata addebitiamo l'importo per il soggiorno completo.